Pulizia Camper Luino
Lavaggio Camper Varese Como Milano Monza

C-CENTER Pulizia Professionale di Camper Caravan Roulotte Mini Van Luino e nelle provincie di Milano, Monza, Varese, Como

Ciani Fernando
Tel. 338 73.50.233

Pulizia Camper

Pulizia Professionale di Camper Caravan Roulotte Mini Van presso il vostro domicilio o presso la nostra sede.

Per informazioni
Ciani Fernando 338 73.50.233

Sede Operativa
via Lazio 8/a
21030 Cuveglio (Va)
P.IVA 02917990125

Scopri come viaggiare in Crociera con sconti del 50% sulle più lussuose navi da crociera del mondo

Pulizia Camper Luino Milano Monza Varese Como

Vuoi far tornare gli interni del tuo camper “come nuovi” Noi di C-CENTER Pulizia Camper Sanifichiamo e igienizziamo il tuo camper a domicilio.

Hai da poco comprato un camper usato? Sei appena rientrato dalle tue vacanze? Desideri rimettere a nuovo il tuo Camper Caravan Roulotte Mini Van, ma non hai mai il tempo per farlo pulire? Richiedi info su costi e modalità di erogazione del servizio di sanificazione a domicilio o presso la nostra sede del tuo Camper.

La pulizia e l’igiene del Camper è una delle cose piu importanti per i proprietari di Camper Caravan Roulotte Mini Van, C-CENTER Pulizia Camper consiglia sia prima di una partenza per le vacanze, sia al ritorno,  una completa sanificazione professionale.

Germi, batteri e sporco si annidano in posti che a prima vista non è facile vedere e pulire, come all’interno dei materassi, dei sedili o della dinette.

 

Prodotti e Attrezzature Professionali

C-CENTER Pulizia Camper è specializzata nell’igienizzazione e sanificazione degli interni camper tramite macchinari e prodotti all’avanguardia che permettono davvero risultati stupefacenti.

Il processo prevede:

Completa aspirazione e pulizia dell’interno del Camper e trattamento dei sedili della cabina con detergente specifico
Nella fase successiva si passa al trattamento sanificante dell’interno della cellula grazie a macchinari e prodotti che permettono la profonda pulizia anche di materassi e sedili della dinette
Ogni superficie viene poi trattata con prodotti specifici in base al materiale
L’ultima fase prevede l’uso di un prodotto che continua nel tempo a mantenere profumato il camper e previene l’insorgere di batteri

Preventivo telefonico gratuito

Per ricevere un preventivo telefonico gratuito su tutti i nostri prodotti e servizi o sul servizio di Pulizia Camper Luino, telefonare tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 19.00 a Ciani Fernando al numero:

Cell. 338 73.50.233

 

Il numero di telefono e collegato a Whatsapp, potete inviare una descrizione dettagliata del servizio da svolgere con delle foto per descrivere il servizio da svolgere. Sarà mia premura ricontattarvi prima possibile. Indicare la Città

Sanificazione ad Ozono Camper

L’Ozono utilizzato a lavoro ultimato consente di eliminare ogni tipo di odore e di abbattere il 99.9% di carica batterica. L’ambiente così si ripulisce completamente e diventa privo di muffe, acari e cattivi odori.

L’ozono è un gas costituito da 3 atomi di ossigeno (O3), caratterizzato da altissime capacità ossidanti e disinfettanti. Il trattamento è particolarmente indicato per chi soffre di qualsiasi tipo di allergia

Grazie al suo peso (12 volte più alto dell’aria) riesce a penetrare ovunque rispettando totalmente tutte le superfici e tessuti (materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes).

L’Ozono è in grado di eliminare qualsiasi tipo di Virus, insetti, batteri, acari, agenti allergizzanti, muffe e spore che proliferano e rappresentano una costante minaccia soprattutto per bambini e anziani.

I nostri dispositivi permettono invece di sanificare tutte le superfici, rimuovendo ogni odore, eliminando la carica batterica e assicurando la perfetta vivibilità.

L’impatto ambientale dell’Ozono è pari a zero, perché è in grado di convertire totalmente in ossigeno l’ozono residuo. Il Ministero della Salute lo ha riconosciuto come presidio per sterilizzare l’aria e gli ambienti in cui viviamo.

Pulizia Camper

Come viene Pulito il Camper

Il lavaggio interni del camper viene eseguito con prodotti specifici e un procedimento che avviene in diversi passaggi.

Prima di iniziare a pulire il Camper eseguiamo una completa aspirazione in profondità sui sedili, nei gavoni, nei pensili, sui letti e i divani e in tutte le superfici raggiungibili.

I Sedili della cabina di guida, la tappezzeria i materassi i cuscini  vengono lavati con il sistema ad acqua ad iniezione ed estrazione.

Per quanto riguarda la pelle, ove presente, viene trattata con prodotti specifici emollienti che ne garantiscono una una lunga durata e una completa sterilizzazione.

Ogni punto del Camper viene pulito con accessori e detergenti specifici che arrivano ovunque,